Resi e Rimborsi
Diritto di Recesso
Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, senza obbligo di fornire motivazioni.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve inviare una comunicazione scritta via email all’indirizzo: mail@hellobuy.it, indicando:
- Numero d’ordine
- Nome e cognome dell’intestatario dell’ordine
- Prodotto/i che si intende restituire
- Eventuale IBAN per rimborso (in caso di pagamento tramite bonifico)
Il prodotto dovrà essere restituito integro, nella confezione originale, comprensivo di tutta la documentazione ricevuta, a proprie spese, al seguente indirizzo:
Tosend Servizi Sas
Via Provinciale Vicarese 325
56010 San Giovanni alla Vena (PI) – Italia
Una volta ricevuta e verificata l’integrità della merce, provvederemo al rimborso entro 14 giorni.
Prodotti danneggiati
Se il cliente riceve un prodotto danneggiato, è tenuto a darne comunicazione entro 48 ore dalla consegna, inviando una email all’indirizzo: mail@hellobuy.it con:
- Foto ben visibile del danno
- Numero d’ordine
- Breve descrizione del problema
Non effettuare alcuna restituzione senza aver prima ricevuto istruzioni dal nostro servizio clienti.
Dopo la valutazione, il cliente riceverà indicazioni per il reso del prodotto danneggiato.
Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, completo di tutti gli accessori e della documentazione eventualmente presente, al medesimo indirizzo del magazzino indicato sopra.
Note aggiuntive
In caso di controversie si applica la normativa italiana.
Non si accettano resi di prodotti personalizzati o tagliati su misura, salvo difetti di conformità.
La merce deve essere imballata con cura: eventuali danni da trasporto imputabili al cliente potrebbero compromettere il diritto al rimborso.